Erasmus? Si può fare!

Per capire l'incisività, l'importanza e le ricadute delle esperienze Erasmus+ è necessario lasciar parlare le persone che le hanno vissute. Ecco qui una serie di video-interviste e di testimonianze del "Popolo Erasmus+" dell'IPC Milani di Meda.

Docenti e Dirigenti dall'Europa

Francisco Santana Gonzalez, preside dell'Istituto Ies El Sobradillo di Tenerife, intervistato dalla prof.ssa Annunziata F.S. di Internazionalizzazione. A luglio 2022 l'IPC Milani ha iniziato una fattiva collaborazione con la scuola spagnola.

Tenerife

Studenti

Intervista a Ester Joao, ex studentessa del Milani che ha ottenuto grandi successi anche grazie alle proprie esperienze internazionali maturate durante gli anni di studio.

Gioele Rosato, ex studente dell'IPC Milani, riporta la sua testimonianza come studente Erasmus. Attualmente vive e lavora in Norvegia.

Beneficiari Job Shadowing

Per altre interviste segui la nostra pagina Instagram: _internazionalizzazione_milani