Perfezionamento iscrizione classi prime
Si comunica che il perfezionamento delle domande di iscrizione da parte degli studenti che hanno terminato il percorso di studi del primo ciclo deve essere effettuato entro il giorno 04 luglio 2025, inviando all’indirizzo mail dedicato, MBRC010001@istruzione.it, la seguente documentazione:
ricevuta versamento contributo scolastico
- copia firmata informativa privacy pago in rete
- certificato medico ad uso scolastico per pratica sportiva non agonistica
- copia codice fiscale studente e genitori
- copia firmata del patto di corresponsabilità
- copia firmata informativa privacy Famiglie-Allievi-Tutori
I nostri sportelli di segreteria saranno aperti secondo gli orari pubblicati sul sito, per coloro che avranno difficoltà con l’invio telematico dei documenti sopra elencati.
Per facilitare la precompilazione, si allegano alla presente circolare i modelli dei documenti su indicati.
Per qualsiasi informazione telefonare allo 0362.70718, AA sig.ra Lorenza Boccia o sig.ra Mariella Bizzozero.
Si precisa che le istituzioni scolastiche del primo ciclo (scuola media) di istruzione consegnano alle famiglie, che dovranno essere inoltrate via mail alle Istituzioni scolastiche del secondo ciclo(superiori), i seguenti documenti:
- superamento dell’esame di stato
- certificazione delle competenze
- consiglio orientativo