Elenchi classi prime

Si comunica agli studenti e ai genitori delle classi prime che all’albo dell’istituzione scolastica, presso la sede centrale di Meda, via Como 11, sono pubblicati gli elenchi delle classi prime.

Gli stessi potranno essere integrati nei primi giorni di settembre a seguito di eventuali nuovi inserimenti.

Data la situazione in rapida evoluzione si consiglia agli studenti e alle famiglie una frequente consultazione del sito internet dell’istituto per ulteriori aggiornamenti e avvisi sull’avvio dell’anno scolastico.

In osservanza alle restrizioni vigenti circa la possibilità di creare assembramenti, gli elenchi pubblicati all’albo saranno visionabili da parte di un genitore alla volta, nel rispetto delle indicazioni per l’ingresso che saranno fornite dal personale della scuola.

Si ricorda che, come da avviso pubblicato sul sito dell’istituzione scolastica, a tutti gli studenti verrà rilasciato gratuitamente a settembre il diario personalizzato del Milani, con attivazione dell’app Diario.2.0 di Spaggiari.

Oltre a numerosi contenuti speciali relativi alla progettazione delle attività curricolari ed extracurricolari, all’educazione civica e ai regolamenti di istituto, esso conterrà anche le autorizzazioni e giustificazioni con tecnologia bar code e QR code direttamente sincronizzata con il registro elettronico Classeviva.