CONTRO OGNI GENERE DI VIOLENZA SEMPRE!

Un calendario di eventi per ricordare che il 25 novembre di ogni anno è la “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” Lunedì 6 novembre ore 10.00 – Cinema Politeama – Via Galimberti, 16

Relazioni tossiche e violenza di genere”, interverrà la Procuratrice Aggiunta della Procura della Repubblica di Monza, Dott.ssa Manuela Massenz.

Evento riservato alle studentesse e agli studenti dell’Ipc “Don Lorenzo Milani” di Meda-Seveso.

Durante la mattinata i cantanti pop Tommy K e Ilaria interpreteranno il brano “Lacrime di violenza”.

Sabato 18 novembre ore 21.00 – Auditorium ex sede

Fondazione Lombardia per l’Ambiente - Largo 10 luglio 1976, 1

Angeli”, spettacolo teatrale con Laura Negretti, Antonio Grazioli, Sacha

Oliviero liberamente ispirato al romanzo “Amabili resti” di Alice Sebold

(Ed. E/O) - Produzione Teatro in Mostra Como.

Venerdì 24 e sabato 25 novembre ore 9.00-13:00

14:00- 18.00 – Biblioteca Civica “Villa del Sole” –

Corso Garibaldi 21/23

Carne Viva”, mostra “spettacolo” a cura del Laboratorio teatrale dell’IPC “L. Milani” delle studentesse e degli studenti dell’indirizzo Design per la comunicazione visiva e pubblicitaria dell’IPC “Lorenzo Milani” di Meda-Seveso. Ingresso gratuito a gruppi di 10 persone alla volta, previa prenotazione.

Sabato 25 novembre ore 10.00 – Piazza IV Novembre

Fiori per la Memoria alla Panchina Rossa”, evento istituzionale alla presenza

delle Autorità civili e delle Forze dell’Ordine.

Per info e prenotazioni: cultura@comune.seveso.mb.it – telefono: 0362517501/502

Progetto Gra_co a cura degli allievi del Dipartimento di Design della Comunicazione Visiva e Pubblicitaria dell’IPC “L. Milani”