Ultima modifica: 7 Giugno 2015

FIERA DELLE IMPRESE FORMATIVE SIMULATE

 

G-Skizzo nasce dall’esigenza di creare un percorso che dal mondo dell’istruzione confluisce direttamente nel mondo del lavoro dando vita ad una struttura creativa, dinamica e giovane che si traduce con la nostra Mission:

“PER CHI NON SI FERMA ALL’IDEA, IL NOSTRO SKIZZO IL TUO CAPOLAVORO”

Crediamo che sia possibile tradurre le idee in realtà, sia le nostre ma ancor di più quelle altrui. Puntiamo soprattutto sul rapporto diretto con il cliente, dando attenzione alle sue esigenze, elemento che secondo noi sarà la chiave del successo dell’azienda. Vogliamo offrire un servizio di comunicazione a 360 gradi per poter soddisfare qualsiasi esigenza comunicativa, partendo dalla grafica tradizionale per arrivare a quella multimediale. Crediamo nella pubblicità come mezzo per farsi conoscere e far parlare di sé, esprimendo al massimo la nostra creatività.

Con questo progetto, la classe 4ªG  ha partecipato alla fiera delle imprese formative simulate, che si è tenuta a Monza, il giorno 9 maggio 2014 dalle ore 10 alle ore 17. Si è trattato di una sorta di incontro di alcune scuole che attraverso l’impresa formativa simulata, hanno presentato i loro lavori, ed hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico esterno.

Graduatoria IFS IDEA 2014