Borse di Studio

Borse di studio Marelli – Galimberti

È con piacere che l’IPSSCTS Milani proseguirà la collaborazione con il dottor Filippo Marelli e la dottoressa Romina Galimberti, filantropi medesi che hanno a cuore il percorso scolastico dei giovani che frequentano il nostro Istituto.
Il dottor Marelli, dopo anni di impegno lavorativo e di formazione, ha deciso di dedicare parte del suo tempo e delle proprie risorse ai ragazzi che hanno bisogno di essere sostenuti nel loro percorso di crescita. La dott.ssa Galimberti, attiva con la sua famiglia nel tessuto produttivo medese, desidera porre a disposizione della scuola lo spirito concreto dell’imprenditoria e supportare l’autorealizzazione degli studenti.
Per queste illustri motivazioni, il dottor Marelli e la dottoressa Galimberti indicono anche per l’anno scolastico 2022-23 alcune borse di studio di seguito dettagliate.
Le 9 borse di studio, intitolate a Filippo Marelli e a Loredana e Giancarlo Galimberti, sono rivolte a studenti del triennio caratterizzati da un profilo di merito e impegno spesi anche a favore della comunità scolastica e sociale.

Le borse di studio saranno così devolute:
1. n. 3 borse di studio, dell’ammontare di € 300,00 ciascuna, per n. 3 studenti delle classi terze
2. n. 3 borse di studio, dell’ammontare di € 400,00 ciascuna, per n. 3 studenti delle classi quarte
3. n. 3 borse di studio, dell’ammontare di € 700,00 ciascuna, per n. 3 studenti delle classi quinte