Ultima modifica: 27 Giugno 2017

Unità formativa Amate NEMICHE

L’iniziativa è stata organizzata dagli allievi dell’indirizzo grafico pubblicitario ed ha anche un fine benefico, infatti, al termine dell’incontro dibattito, a cui sono intervenuti diversi ospiti, sono stati messi all’asta le opere in mostra realizzate dagli allievi delle due 5nte dell’indirizzo Grafico pubblicitario (5ªG di Seveso e 5ªO di Meda), che hanno come tema proprio la violenza domestica. Il ricavato dell’asta è andato all’associazione CADOM (Centro Aiuto Donne Maltrattate) di Monza.

L’intera manifestazione è stata trasmessa in diretta streaming, e la registrazione può essere vista collegandosi al link http://youtu.be/OBJbRUzx_zM.

Se non visualizzi il video vai su: http://youtu.be/jOojRixxPOoSe

CATALOGO OPERE

Locandina-JPG

 

Scarica l’invito in pdf

Comunicato stampa

Amate NEMICHE in Tour a Seveso

Le opere esposte alla Sala Civica Radio di Meda il 19 novembre 2014, sono state trasferite a Seveso al Centro visite del Bosco delle Querce dal 20 al 27 marzo 2015 in occasione del mese dedicato alle donne.

La mostra è stata inaugurata la sera del 20 marzo con la partecipazione degli studenti dell’Istituto Professionale “L. Milani” di Meda-Seveso che presenteranno uno studio sul costo economico di questa problematica con un video e una breve drammatizzazione delle ripercussioni psicologiche sulle vittime di violenza domestica.

A questa serata hanno partecipato oltre alle autorità, la scrittrice Nicoletta Sipos e l’avvocato-scrittrice Alessia Sorgato. La mostra resterà aperta fino al 27 marzo.

 

Tutto si è concluso con il Concerto del repper Ensi al PalaSport di Seveso il 28 marzo.

Ed ecco il video clip del CONCERTO

Se non visualizzi il video clip del concerto clicca sul link http://youtu.be/9oFtEqhWGY4

locandina amate definitiva nuova copy definitiva OK!La maglietta della manifestazione in vendita il 20 marzo a € 10

maglietta

L’allestimento della mostra

 

icona-facebook