Ultima modifica: 14 Giugno 2017

Premi e riconoscimenti a. s. 2015/16

Gara Nazionale per gli alunni degli istituti professionali a. s . 2015-2016

Concorso indetto dal MIUR “GARA NAZIONALE PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI IV degli ISTITUTI PROFESSIONALI”.

Gli obiettivi perseguiti dal concorso erano: valorizzazione delle eccellenze, verifica delle conoscenze, delle abilità, delle competenze e dei livelli professionali raggiunti, scambio di esperienze tra realtà socioculturali diverse.

I nostri studenti dei tre indirizzi Commerciale, Grafico e Socio Sanitario hanno ottenuto dei lodevoli risultati tanto da classificarsi tra i primi a livello nazionale. Siamo molto grati agli studenti e ai docenti che con il loro impegno hanno fatto conoscere l’I.P.C.  L. MILANI come un Istituto al passo con i tempi, rispondendo ai diversi obiettivi richiesti.

Si trascrivono di seguito gli studenti partecipanti:

INDIRIZZO  COMMERCIALE – SPAGNUOLO LORENZO – CL. – IVN – CLASSIFICATOSI AL II POSTO

INDIRIZZO  SOCIO SANITARIO – BRENNA ROBERTA – CL. IVC – CLASSIFICATASI AL IV POSTO

INDIRIZZO GRAFICO PUBBLICITARIO – NAVARRA ALICE – CL. IVN – CLASSIFICATASI AL IV POSTO

Miniolimpiadi di Meda 2016 e logo della manifestazione

Il 16 maggio 2016 si sono svolte le Miniolimpiadi c/o il campo sportivo di via Icmesa alle quali ha partecipato il nostro Istituto insieme agli altri istituti di Meda, il  L.S.”M.Curie” ed il CFP “Terragni”. Grazie alla loro passione per lo sport si è potuto dare vita a questa bellissima iniziativa, ma soprattutto un grazie di cuore agli studenti che hanno partecipato, veri protagonisti della manifestazione.

Il nostro Istituto è stato premiato per il logo della manifestazione progettato e realizzato dalla studentessa Deborah Severini della classe 4N.