Ultima modifica: 14 Giugno 2017

Premi e riconoscimenti a. s. 2010/11

Gara Nazionale 2011

Nei giorni 11 e 12 maggio 2011 presso la sede coordinata di Seveso del nostro Istituto si è svolta la Gara Nazionale per gli Istituti Professionali OPERATORE DELLA GESTIONE AZIENDALE, gara riservata agli studenti di quarta ritenuti più meritevoli dalle singole scuole.

Nella precedente edizione è risultato vincitore il nostro studente Mirko Bonfanti, che ha frequentato la classe 5ªE dell’Indirizzo Aziendale.

Visualizza e scarica classifica vincitori GARA 2011

Gli articoli della stampa locale

Giornata dell’Encomio

Venerdì 24 settembre 2010, alle ore 16.00, presso il Museo del Duomo di Monza sono stati premiati  46 studenti meritevoli provenienti da 19 Istituti scolastici della Provincia di Monza e Brianza alla presenza di Dario Allevi, Presidente della Provincia MB e Giuliana Colombo, assessore all’istruzione.

Tra i premiati la nostra studentessa Elisa Cometti, che ha frequentato la classe quarta E dell’Indirizzo Azienzale.

A lei le congralutazioni del Dirigente Scolastico e di tutto l’Istituto.