Gara nazionale degli Istituti Professionali Servizi Commerciali a.s. 2021/2022

La Gara si svolge in due fasi:

• Livello di singola scuola

Ogni scuola individua, secondo propri criteri e nell' ambito di ognuno dei corsi indicati, lo studente ritenuto più idoneo a rappresentare l'istituto (un alunno per corso anche nel caso in cui l'istituto abbia più sedi).

• Livello nazionale

Il nostro Istituto ha l’incarico di organizzare la Gara Nazionale per gli alunni degli Istituti Professionali che frequentano il IV anno di corso nel corrente anno scolastico 2021/22 - Indirizzo Servizi Commerciali.
La Gara Nazionale degli Istituti Professionali – Indirizzo Servizi Commerciali si svolgerà dal 09 all’11 maggio 2022 presso l’IPSSCTS Lorenzo Milani di Meda – sede coordinata di Seveso, via De Gasperi, 5.
Entro la scadenza del 30 aprile 2022 le istituzioni scolastiche interessate a partecipare alla gara dovranno far pervenire tramite posta elettronica, esclusivamente all’indirizzo mbrc010001@istruzione.it:

1) La scheda di adesione debitamente compilata su modello allegato alla presente (all. A)), individuando un alunno che sarà ritenuto, per profitto scolastico e capacità, idoneo a rappresentare validamente l’Istituzione di provenienza;
2) Copia del bonifico, a titolo di partecipazione, di €. 200,00 per ciascun iscritto sul conto di tesoreria unica: codice fiscale: 83007880152 - Conto Tesoreria: 0313348 - Codice Tesoreria: 139 - IBAN completo Tesoreria Unica: IT93M0100003245139300313348

Entro la scadenza del 15 aprile 2022 le istituzioni scolastiche partecipanti dovranno far pervenire:
1) Scheda informativa (all. B));
2) Scheda personale/curriculum dell’alunno iscritto (all. C));
3) Certificazione della scuola attestante l’iscrizione alla classe quarta dell’allievo partecipante;
3) Autorizzazione al trattamento dei dati personali (all. D)).

Le spese di viaggio il pernottamento gli eventuali pasti per l’alunno e per il docente accompagnatore saranno a carico dell’Istituto partecipante.
Il docente accompagnatore non potrà partecipare alla gara.

Il nostro Istituto ha stipulato una convenzione con l'Hotel Parco Borromeo**** di Cesano Maderno. Per informazioni sulle tariffe applicate per i partecipanti e gli accompagnatori, cliccate qui.

Allegati

Circolare Ministero dell'Istruzione - Gara Istituti Tecnici e Professionali 2022

Gara Nazionale per gli Istituti Professionali anno scolastico 2021/22 - Servizi Commerciali

SCHEDA DI ADESIONE