Ultima modifica: 23 Luglio 2014

n. 359 – Esiti Focus Group – Visita Valutatori CAF

Comunicazioni del Gruppo di autovalutazione.

Circ. n. 359

Meda, 22 MAGGIO 2014

–          Agli Studenti

–          Ai Genitori (tramite gli Studenti)

–          Ai Docenti

Oggetto: esiti focus group genitori e studenti/ documenti autovalutazione

Comunico che sul sito della scuola (homepage-La scuola-Esiti Focus Group) è possibile prendere visione degli esiti dei focus group che si sono svolti nel mese di aprile/maggio.

Gli esiti, elaborati sotto forma di slides, sono stati presentati e discussi nel Collegio Docenti del 20 maggio 2014.

Si ricorda, inoltre, che sulla homepage/autovalutazione è possibile visionare il Rapporto di Autovalutazione dell’a.s. 12-13 e il Piano di Miglioramento dell’a.s. 13-14.

I suddetti documenti sono già stati inviati al centro risorse CAF per la partecipazione alla procedura europea CAF External Feedback e in data odierna abbiamo ricevuto comunicazione di essere stati ammessi alla procedura con visita degli valutatori EFA in data da definirsi (luglio-settembre 2014).

Il Referente

Gruppo GAV