Ultima modifica: 18 Marzo 2015

n. 273 -somministrazione questionario studenti

Si trasmette calendario somministrazione questionario soddisfazione studenti on-line.

Circ. n. 273

Meda, 18 marzo 2015

A tutti gli studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

p.c. Al Personale ATA

OGGETTO: somministrazione questionario studenti

All’interno del progetto di AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO, si comunica a tutti gli studenti e ai docenti che nella settimana tra il 23 e il 28 marzo tutte le classi dovranno recarsi nei laboratori informatici per la compilazione del questionario di soddisfazione studenti secondo il calendario di seguito riportato:

 

SEDE CENTRALE DI MEDA

INDIRIZZO COMMERCIALE Compilazione nei primi dieci minuti dell’ora di ECONOMIA AZIENDALE e LABORATORIO – secondo l’orario ordinario del laboratori.
INDIRIZZO SOCIALE CLASSE GIORNO DALLE ALLE LABORATORIO DI INFORMATICA N. 2
1 C 23/3 8:10 8:40
1 S 24/3 8:10 8:40
2 C 24/3 10:05 10:35
3 C 24/3 12:15 12:45
4 A 28/3 08:10 08:40
4 C 28/3 09:10 09:40
5 A 28/3 10:05 10:35
5 C 28/3 11:20 11:50

 

SEDE COORDINATA DI MEDA – ORATORIO

CLASSE DATA DALLE ALLE  

 

 

 

 

 

LABORATORIO DI INFORMATICA

1 A 26/03 08:10 08:40
1 B 26/03 09:10 09:40
1 D 26/03 10:05 10:35
2 A 26/03 11:20 11:50
2 B 26/03 12:15 12:45
2 D 27/03 08:10 08:40
3 A 27/03 09:10 09:40
3 B 27/03 10:05 10:35
3 D 27/03 11:20 11:50
4 D 27/03 12:15 12:45
4 B 28/03 08:10 08:40
5 B 28/03 09:10 09:40

 

SUCCURSALE DI SEVESO

 

INDIRIZZO COMMERCIALE Compilazione i primi dieci minuti della prima ora di ECONOMIA AZIENDALE e LABORATORIO – secondo l’orario ordinario del laboratorio.

I docenti curricolari in orario dovranno accompagnare gli studenti nei laboratori.

 

Il questionario sarà accessibile dal sito della scuola presso il quale ci sarà apposito link per apertura e compilazione.

 

Al termine della compilazione gli studenti dovranno tornare in aula e riprendere il regolare svolgimento delle lezioni (per le classi dell’indirizzo commerciale la lezione proseguirà nel laboratorio).

 

Si prega di conservare copia della presente circolare in classe a promemoria del calendario allegato.

Per segnalare eventuali problemi relativi al calendario contattare la prof.ssa Locatelli (viviana.locatelli79@gmail.com). Se invece vi fossero problemi nei laboratori contattare direttamente gli assistenti tecnici.

 

Si ringraziano in anticipo studenti e docenti per la collaborazione.

 

 

 

La commissione Autovalutazione d’Istituto

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Claudia Crippa