Ultima modifica: 7 Febbraio 2019

Gara Nazionale SERVIZI SOCIO SANITARI 2018/19

Gara Nazionale per gli alunni degli Istituti Professionali che frequentano il IV anno di corso nel corrente anno scolastico 2018/19- Indirizzo SERVIZI SOCIO SANITARI

Il Ministero dell’Istruzione Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione ha comunicato con nota n.0019247.14-11-2018 l’elenco delle gare nazionali previste per l’a.s. in corso.
Queto Istituto ha l’incarico di organizzare quella rivolta agli studenti che hanno svolto la classe III DELL’INDIRIZZO SERVIZI SOCIO SANITARI.
Essa si svolgerà dall’8 al 10 maggio 2019 presso la Succursale di Via G. Cantore,4 di Meda.
Si chiede ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali di far conoscere questa opportunità agli Istituti delle rispettive Regioni, nei quali siano funzionanti le classi quarte dell’indirizzo Servizi Socio Sanitari.

Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito – www.ipcmeda.edu.it

Ove è anche indicato un indirizzo di posta elettronica che potranno utilizzare gli interessati per comunicazioni inerenti all’evento.

Entro il 23 Febbraio 2019 gli Istituti interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire tramite posta elettronica: MIRC010004@istruzione.it
1. La scheda di adesione debitamente compilata, individuando un solo alunno che sarà ritenuto, per profitto scolastico e capacità, più idoneo a rappresentare validamente l’Istituto di provenienza;
2. Copia del bonifico a titolo di partecipazione di €. 200,00 per ogni iscritto sul conto di tesoreria unica:
codice fiscale: 83007880152 – Conto Tesoreria: 0313348 – Codice Tesoreria: 139 – IBAN completo Tesoreria Unica: IT93M0100003245139300313348

Entro il 4 Marzo 2019 gli Istituti partecipanti dovranno far pervenire:
1. La scheda personale/curriculo dell’alunno iscritto;
2. Certificazione della scuola attestante l’iscrizione alla classe quarta dell’allievo partecipante;
3. Liberatoria al trattamento dei dati personali.
Le spese di viaggio il pernottamento gli eventuali pasti per l’alunno e per il docente accompagnatore saranno a carico dell’Istituto partecipante.
Il docente accompagnatore non potrà partecipare alla gara.
Si precisa che l’Istituto organizzatore non potrà partecipare alla gara ma essere presente con un proprio studente fuori corso ma essere presente con un proprio studente fuori concorso.

A tutti gli Istituti partecipanti saranno comunicate in tempo utile:
1. Il programma dettagliato delle giornate;
2. La disponibilità degli alberghi convenzionati;
3. Regolamento della Gara;
4. Qualsiasi altra formazione utile.

Allegati:

Lettera indizione gara CON ALLEGATI