Ultima modifica: 5 Marzo 2019

Digital… PER TUTTE LE ETÀ!

Evento in occasione della Milano Digital Week, il 15 Marzo alle ore 9.30 presso l’Auditorium di Assolombarda – via Pantano 9, Milano

In occasione della Milano Digital Week, il 15 Marzo alle ore 9.30 presso l’Auditorium di Assolombarda (via Pantano 9, Milano) si terrà un evento dedicato alle sfide lanciate dalla digitalizzazione e, nello specifico, al contributo fornito dal progetto ABC Digital.

L’evento è dedicato principalmente agli studenti, ai docenti e ai non nativi digitali, con l’obiettivo di condividere con loro importanti riflessioni sui cambiamenti che la digitalizzazione sta portando nel mondo del lavoro e nella società.

Nella seconda metà della mattinata, un pool di professionisti terrà un intervento dedicato alla sicurezza nella navigazione e ai principali accorgimenti per tutelarsi dai più comuni reati commessi sul web.

Volantino: SaveTheDate_15marzo19_ABCDigital-1

Per Confermare la PARTECIPAZIONE di studenti e docenti  chiamare il numero 02/97154737 o inviando una mail a info@abc-digital.org.

Maggiori informazioni sull’evento si possono trovare all’indirizzo https://www.assolombarda.it/servizi/formazione/appuntamenti/digital-per-tutte-le-eta.