Ultima modifica: 9 Maggio 2019

Circ. n. 316 – Variazione turni assistenza prove Invalsi

Somministrazione prove Invalsi

Circ. n. 316

Meda, 9 maggio 2019

Ai Docenti

Oggetto: Variazione turni assistenza prove Invalsi

Si comunicano le variazioni dei turni di assistenza  per le prove Invalsi classi seconde:

 

classe data orario laboratorio somministratore  Assistente tecnico
2A 15 maggio 2019 8.10 – 13.15 n.1 Prof.ssa Crescentini Prof. Cannistrà Sig.ra Filippa
2B 15 maggio 2019 n.2 Prof.ssa Nappo Sig.ra Filippa
2F 15 maggio 2019 Lab. Sede Seveso Prof. Barbuscia Sig. Leuzzi
2G 15 maggio 2019 Lab. Sede Seveso Prof.ssa  Besana Sig. Leuzzi
2C 16 maggio 2019 n.1 Prof.ssa Crescentini

Prof. Cannistrà

Sig.ra Corigliano
2D 16 maggio 2019 n.2 Prof. Gimmelli Sig.ra Corigliano
2M 17 maggio 2019 n.1 Prof. Barbuscia Sig.ra Filippa
2N 17 maggio 2019 n.2 Prof. Cannistrà

Prof. Termini

Sig.ra Filippa

 

Si coglie l’occasione per ricordare le regole per la somministrazione delle prove.

REGOLE GENERALI

I somministratori ritirano presso la segreteria didattica della sede centrale (Sig.ra Mariella) il materiale necessario per lo svolgimento delle prove a partire da venerdì 10 maggio.

I somministratori si recheranno  nel laboratorio indicato nella tabella sopra riportata alle ore 7.50 e seguiranno tutte le istruzioni per la somministrazione descritte alla sezione 3 del Protocollo di somministrazione Prove Invalsi CBT II secondaria di secondo grado.

I docenti somministratori saranno assistiti per la sorveglianza dagli Assistenti tecnici indicati in tabella.

I Docenti Somministratori firmeranno il registro elettronico come docente titolare o supplente per tutto il periodo di somministrazione delle prove.

IMPORTANTE: Docenti somministratori e Assistenti Tecnici sono convocati il giorno 9 maggio p.v. alle ore 14.00 in Presidenza per ulteriori informazioni.

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Elena Daniela Motta

Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93