Ultima modifica: 8 Gennaio 2020

Bando per assegni di studio del Comune di Lissone

per studenti lissonesi

È aperto il bando  per l’assegnazione di

50 ASSEGNI DI STUDIO     di  € 300

30  BUONI LIBRO               di  € 120

per studenti lissonesi che frequentano nell’anno scolastico 2019/2020 scuole secondarie di 2° grado Statali o Paritarie.

Gli assegni di studio,  il cui importo è al lordo delle ritenute, verranno attribuiti con criteri che tengono conto sia del merito scolastico dello studente che delle condizioni economiche della famiglia.

I buoni verranno assegnati agli studenti, esclusi dall’attribuzione degli assegni di studio, che ottengano i punteggi più alti sulla base del solo merito scolastico.

I candidati devono essere residenti nel Comune di Lissone, essere iscritti all’anagrafe della popolazione da almeno due anni e non aver compiuto 21 anni d’età.

Gli studenti che intendono concorrere all’assegnazione – se maggiorenni – o un genitore (nel caso di minorenni) dovranno inoltrare domanda scritta indirizzata al Sindaco del Comune di Lissone, dal 7 gennaio al  14 febbraio 2020, alle ore 13.00.

Scarica il bando per maggiori informazioni…