Ultima modifica: 10 Dicembre 2013

2° PIANO  ANTONUCCI TEMPESTA LATINO TASCONE ONOFRI DI MUZIO
TIMOLATI CASALE TAGLIALATELA GIMMELLI LABATE MAZZOTTA
Visualizza tutto »

Ultimi 15 articoli pubblicati in "uncategorized"

11 Apr 2018 Form per la richiesta di sussidi per studenti disabili

12 Set 2017 Criteri inserimento nelle classi quinte di studenti provenienti da IV anni IeFP

Con riferimento alle numerose richieste pervenute al nostro Istituto di studenti richiedenti passaggio dai IV anni IeFP  alle classi quinte del sistema di Istruzione si rendono noti i criteri adottati dalla Dirigenza per procedere alla selezione degli studenti che potranno essere inseriti nelle aule della nostra struttura scolastica : a) 2^ lingua straniera FRANCESE b)    »

23 Ott 2014 Bozza percorsi formativi

Bozza

5 Mar 2014 Questionario classi 2015/16

QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI/STUDENTI ANNO SCOLASTICO 2015/2016   Questo questionario riguarda il rapporto che hai con i compagni e gli insegnanti. Le risposte che darai saranno utili alla tua scuola per migliorare. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, sei libero di rispondere come vuoi. La scuola e i tuoi insegnanti non    »

5 Mar 2014 Questionario classi terze 2013/14

QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI/STUDENTI CLASSI TERZE ANNO SCOLASTICO 2013/2014   Caro Studente il nostro Istituto sta conducendo un’indagine per rilevare il tuo  grado di soddisfazione rispetto al servizio offerto dalla scuola. Ti chiediamo, dunque, di compilare il seguente questionario che ci sarà utile per conoscere la tua opinione. Grazie per la collaborazione.    »

30 Set 2013 Iscrizione Mini stage

Progetto Mini stage   Il progetto ha lo scopo di far conoscere il nostro istituto a quei ragazzi le cui scuole medie non aderiscono al progetto INSIEME IN RETE. È il caso di tutte le scuole private, ma anche di alcune scuole statali del territorio.   DESTINATARI: ragazzi della scuola media   Lo stage si svolgerà nella    »

22 Lug 2011 Rettifica libri di testo classi seconde

Variazione libro di testo di storia adottato nelle classi seconde per l’a.s. 2011-2012

3 Feb 2011 Aggiornamento sito

Si comunica che dal 30 giugno 2011 il sito web dell’Istituto cambia uniformandosi alle indicazioni dell’USR. Il  vecchio sito resterà on line come archivio documentale.