Ritiro diploma originale Esami di Stato 2021/22

A partire dal 21 marzo 2024 i diplomi originali dell’Esame di Stato saranno disponibili presso la Segreteria Didattica della scuola secondo il seguente orario:

LUN - VEN dalle 11.30 alle 13.00 (su appuntamento da richiedere all'indirizzo mbrc010001@istruzione.it)

Il Diploma può essere ritirato esclusivamente dall’interessato/a, presentando documento di riconoscimento valido o da persona munita di delega e provvista di fotocopia del documento di identità del delegante.
Per i diplomati con valutazione inferiore a 80/100, la consegna è subordinata alla presentazione, presso la Segreteria della scuola, dell’attestazione di avvenuto pagamento della Tassa di Ritiro Diploma di Euro 15,13 sul conto corrente postale N. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate (causale “Tassa Ritiro Diploma Maturità”).