IPC MILANI - SEDE TRINITY

Trinity English version

Da settembre il nostro Istituto è diventato sede di esame Trinity. I nostri studenti potranno quindi svolgere gli esami presso la nostra scuola con un esaminatore Trinity sia in presenza che online in videoconferenza in un periodo e orario da concordare.

Ente Certificatore Internazionale

Trinity College London è una Charity Educativa e un Ente Certificatore Internazionale che eroga esami di Lingua Inglese, Musica e Arti Performative, attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo.

Gode di riconoscimenti a livello istituzionale e governativo ed è incluso nell’elenco degli Enti Certificatori per la Lingua Inglese del Ministero dell'Istruzione.

Trinity crede fermamente nel potere trasformativo della comunicazione e della performance e per questo ispira docenti e studenti attraverso la creazione di esami, formazione e contenuti che incoraggiano lo sviluppo di abilità reali e necessarie nel mondo di oggi.
Costruisce i propri esami per valutare ciò che è importante in modo autentico, innovativo e personale, valorizzando ciò che il candidato dimostra di saper fare.

Le Qualifiche e le Certificazioni Trinity trovano ampia spendibilità in ambito professionale e accademico e sono riconosciute a livello nazionale e internazionale.

Graded Examinations in Spoken English (GESE)

Le certificazioni di lingua inglese Trinity GESE sono riconosciute a livello internazionale e valutano le abilità di Speaking e Listening. Da principiante ad avanzato, valorizzano la motivazione all'apprendimento e promuovono le capacità di discussione su argomenti di proprio interesse durante il colloquio con l'esaminatore.

Esami di Certificazione di Lingua Inglese - Speaking & Listening

• Livello CEFR: da pre-A1 a C2

• Modalità dell'esame: in presenza e video-conferenza

• Abilità certificate: Speaking & Listening